jhso marchio
The JHS Organization






Home
Chi Siamo e Info
Jhso Recording Studio Musica & Libri
Video Studi biblici



Ascolta i nostri Salmi su Youtube

Visita il nostro studio di registrazione su

Jhso Recording Studio



Libri e ebook




Il nostro canale Soundcloud

Spiritualità cristiana vol 1
formato cartaceo clicca qui
formato ebook clicca qui




Blog Profetico
di Roberto Tintori

Spiritualità cristiana vol 2
formato cartaceo clicca qui
formato ebook clicca qui



06 / 07 / 2018
Se non c'è profezia non c'è lo Spirito ! San Paolo nella lettera ai corinzi scriveva :"aspirate pure anche ai doni dello Spirito, soprattutto alla profezia." La profezia , il parlare delle cose di Dio per mezzo dello Spirito fa parte di uno dei più grandi doni della Chiesa. In questo Blog quindi scriverò i messaggi che lo Spirito di Dio mi ha suggerito di divulgare. buona lettura.

E' tempo di fortificare lo spirito!
In questi ultimi giorni mi sono capitate persone ammalate e oltre al problema della guarigione lo spirito mi ha suggerito a voi di cogliere un altro aspetto importante Fortificatevi nello spirito.  Veniamo qui all'ospedale spirituale dove grazie al  nostro Signore se vogliamo possiamo essere guariti con l'aiuto di Padre Beppino ma dopo l'ospedale siamo dimessi a casa e qui è il momento di prendere le medicine.Queste servono per fortificare il nostro spirito.Se il tuo demone è cacciato esse può tornare con 7 demoni peggiori e tu devi impedire questo fortificandoti nello spirito.La medicina è : la preghiera, l'adorazione la Parola di Dio. All'inizio può essere difficile e faticoso Gli attacchi sono forti :fai preghiere del combattimento e poi di liberazione! Tutti abbiamo del tempo per questo che dovremmo mettere al primo posto nella nostra vita il Signore.Occorre uno spirito forte e rinnovato ogni giorno. Se hai uno spirito forte nel Signore potrai fare come gli apostoli guarire, cacciare i demoni profetare e come dice Gesù in verità vi dico che se direte alla montagna  spostati essa si sposterà.Come ogni giorno Dio rinnova la sua creazione anche noi  dobbiamo rinnovarci .Qualcuno obbietterà che ha poco tempo...Tutti quanti abbiamo i cosidetti “tempi morti” e già questa frase dice tutto! I tempi morti devono diventare vivi!
Incolonnati nel traffico? Ottima occasione per pregare!  Tornare dal lavoro in treno? Fare faccende? Ogni attività fisica che non richieda l'uso del cervello attivamente può essere occasione di lode e preghiera.Ogni volta che facciamo questo i demoni ricevano veri fastidi e disturbi. San Paolo dice “pregate continuamente” e aggiungo evitate di contaminarvi .Anche una trasmissione televisiva che comprenda violenza , brutte parole , gossip adulteri non sono argomenti che riguardano l'amore e questi sono demoni che entrano nella ns mente e ci condizionano.I cibi impuri creano problemi a livello alimentare (anche i dottori lo riconoscono) equesto causa a lungo andare anche malattie.Appena vi sentite fate del bene! portare il Vero Amore questa è la cosa più importante! Pregate per gli altri, per i malati , per chi in generale
ha bisogno.  Non solo farete del bene per loro ma anche per voi stessi oltre a fare la cosa più importante: una offerta gradita al Signore.
Dio vi benedica.
Roberto
messaggio annunciato all'asseblea del santuario del Quercioli
Massa durante S.Messa Rinnovamento Carismatico 2009


09/07/2018
Dimmi la tua casa da chi è frequantata e ti dirò chi sei...
Applicando le beatitudini di Gesù non solo alla nostra persona ma anche a chi frequentiamo possiamo capire da che parte stiamo...
Beati i poveri : la tua casa è frequantata dai poveri ? Non parlo solo dei poveri economicamente ma gli ultimi... Se la tua casa è "rifugio" di persone emarginate dalla società (alcolizzati ad esempio) sei sulla buona strada. In una delle tante tradizioni ebraiche quando il Signore gradisce un discepolo come premio gli manda un povero.
Se la tua casa viene frequentata da persone che sono nel pianto e cercano consolazione, sei sulla buona strada.
Se la tua casa è frequantata da persone che cercano qualcosa da mangiare , sei sulla buona strada.
Se la tua casa è frequantata da veri fratelli e sorelle cristiane che non fanno chiacchericcio ma pregano sei beato!
Forse ti succederà una cosa strana: la tua casa diventerà una sorta di "tana" per diverse persone...
Ma se casa tua è frequantata da persone "importanti" con mentalità del mondo forse è il caso di liberartene...
Ma se casa tua è frequantata da persone che si reputano "cristiane" ma sono doppie di cuore con loro non condividere neppure una cena, le prostitute le precederanno.
Pace e bene nel nome di Gesù.


tutto passerà e l'unica cosa che rimarra sarà l'amore
                        (San Paolo)
 Questi sono giorni particolari per me di "rivelazioni" ho avuto dallo mio spirito e mi va di condividerle...Per molti forse saranno assurde e prive  di senso ma forse per qualcuno no...Arrivare ad amare Dio perché Dio è amore.Ma come giungere a questo? Sembra tanto facile ma tutto comincia dalla nostra venuta fisica qui sulla terra.Eravamo bambini in balia del male e del bene e il bene lo ha indicato Dio con la Torah! Il manuale di istruzioni della prima elementare con l'alfabeto per cominciare a imparare ad amare. Doveva essere così per era l'epoca dei cuori duri. Il sabato come giorno da dedicare al riposo e a Dio.Regole forti  per un popolo ancora troppo immaturo e alla prima occasione facilmente attratto dagli idoli e dalle cose  della terra. I riti erano necessari perché ad un livello così basso di evoluzione non poteva essere diversamente. Il tempo passò e l'evoluzione degli uomini pure.Dio decise di mandare il Gesù , l'anima di Dio, la Sapienza.Con la sua venuta qui sulla terra finalmente il Verbo si fece carne e gli uomini che vedevano , videro ma chi non volle vedere non vide.Tutto fu compiuto. E la sua venuta è vicina intesa come la venuta per te che stai leggendo.Quando veramente Gesù sara in te completamente, allora ti renderai conto di cose che possono apparire strane agli occhi di quello che non ha quel cuore che tu puoi avere. Allora ti renderai conto che quando vai a messa o partecipi a un culto o prendi l'eucarestia sono tutti  atti per avvicinarci a lui
forse per vivere quel momento in comunione con lui, ma arriverà un momento che sarai totalmente con lui e questi atti li vedrai come un uomo che vede indietro
quando era ragazzo.A quel momento tutto questo sarà in secondo piano e quello che rimarrà sarà Amore.
 Lo Spirito di Gesù è il Padre, cioè l'AMORE L'Anima di Gesù è il Figlio cioè la SAPIENZA, la forza di Gesù è lo Spirito Santo cioè la VOLONTA' DI DIO. 
                                                                                                                    Vi benedica

da un mio vecchio blog...
domenica, settembre 21, 2008
preghiera per te
una preghiera per te. Signore prego affinché chi legga questo testo sia Benedetto da te.Chiunque tu sia, Gesù ti chiede solo di farsi conoscere.
Ci vuole poco per conoscere Gesù e ancora meno per amarlo.Ti basta solo sapere che c'è stato un uomo che ha sofferto e morto per te.
Non è poco .
Pensiamoci stanotte .
Che lo Spirito Santo possa soffiare su di noi con il vento della vita e della sapienza.
Investi il tuo tempo nella sapienza.Le cose terrene possono finire la sapienza mai.
Buonanotte e che il Signore ci faccia dormire e che ci dia sogni profetici!